È online il corso FAD “Il Codice Deontologico degli Assistenti Sociali 2020 – Percorso di accompagnamento all’approfondimento del testo” prodotto dalla Fondazione nazionale Assistenti sociali.
Potrete trovare il corso Fad nella vostra area riservata del sito CNOAS – Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali www.cnoas.it
Il corso, che esce in prossimità dell’entrata in vigore del nuovo codice deontologico, prevista per il primo giugno, andrà seguito interamente per ottenere i crediti (4 crediti formativi deontologici) relativi al corso stesso, che sarà composto dalle lezioni di Valentina Raimondo, Cristiana Dante, Claudio Pedrelli e Francesco Poli
Funzionamento tecnico del corso: segui interamente la prima lezione sbloccando il test e rispondi alle domande.
Quando lo avrai fatto correttamente si sbloccherà il secondo video, seguilo, sblocca il relativo test e rispondi alle domande.
Al termine di tutti i video e dopo aver risposto a tutti i rispettivi test i crediti ti saranno assegnati automaticamente, entro 24 ore dalla fine del corso, sul tuo profilo personale.
Per partecipare al Webinar seguire il link e informazioni importanti per i crediti formativi degli Assistenti sociali:
N.B. Gli Assistenti sociali che hanno fatto richiesta di iscrizione per l’acquisizione dei crediti formativi non devono accedere in maniera anonima, in quanto accedendo senza identificativi sarà impossibile rilevare la partecipazione.