Questionario “Femminicidi e vittime di crimini domestici”: c’è tempo fino al 30 settembre

E’ stata fissata al 30 settembre 2023 la data di chiusura per la raccolta delle risposte al questionario: “Violenza contro le donne e orfani di femminicidio”, articolato in più sezioni e già on line

La corretta compilazione del questionario di cui abbiamo scritto lo scorso 26 maggio https://www.fondazioneassistentisociali.com/femminicidi-e-orfani-di-crimini-domestici-al-via-un-questionario-due-crediti-uno-deontologico/, consente l’acquisizione di due crediti formativi di cui uno deontologico.

L’iniziativa nasce dalla volontà di concretizzare una prima analisi sullo stato di attuazione a favore delle donne vittime di violenza e sulla presa in carico e successiva fase di accompagnamento delle famiglie affidatarie di orfani di crimini domestici. I risultati forniranno una base per la mappatura delle risorse che renderemo disponibile on-line sul nostro sito. Per ulteriori informazioni e per l’invio di allegati o suggerimenti, si può scrivere a fnams@fondazioneassistentisociali.it  oppure a airone@fondazioneassistentisociali.it specificando nell’oggetto: Questionario vittime e  orfani di crimini domestici”