SUPERVISIONE: dopo il 30, tre webinar, iscrivetevi

Che cos’è la supervisione? Come si svolge? Chi può condurla? Come si organizza?
Dopo il prossimo evento del 30 ottobre 2023  – organizzato in presenza a Roma, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in collaborazione con la Fondazione Nazionale Assistenti Sociali – ecco tre  seminari online. I webinar sono riservati in particolare ai ruoli della dirigenza e del coordinamento dei servizi, che sono impegnati nella progettazione dei percorsi di supervisione, ai referenti delle Regioni, ma sono aperti ad ogni assistente sociale. Ci si può iscrivere fino al 31 ottobre al seguente link:  https://forms.gle/xqcFbc9UvunDpNsb8.

Gli iscritti riceveranno il link di Zoom a cui collegarsi per la fruizione dei tre incontri.

Due ore e mezza di seminario condotte dalla professoressa Elena Allegri, per le quali è stato richiesto l’accreditamento per la formazione continua degli assistenti sociali.

Gli appuntamenti sono per venerdì 3 novembre 2023, ore 11:00-13.30 “La supervisione per gli assistenti sociali”;

venerdì 10 novembre 2023, stessa ora: “La supervisione organizzativa di équipe multiprofessionale”; e infine venerdì 24 novembre 2023: “La supervisione mono professionale di altre figure professionali operanti negli ATS”.