Ricerca di servizio sociale: partecipiamo entro il 30/11

Ancora pochi giorni – scade il 30 novembre – per partecipare in qualità di relatrice/relatore inviando un abstract alla quarta Conferenza Italiana sulla Ricerca di Servizio Sociale – CIRSS – che si terrà presso l’Università del Salento, a Lecce, dal 6 all’8 giugno 2024!
La Conferenza è rivolta ad assistenti sociali, docenti, ricercatori, studiosi ed esperti di servizio sociale e vuole essere uno spazio per riflettere e fare il punto sullo stato della ricerca di servizio sociale in Italia, mediante il coinvolgimento di tutti i soggetti attivi in tale campo.
La Fondazione Nazionale Assistenti Sociali – FNAS, così come la Società Italiana di Servizio Sociale – SOCISS, crede fermamente nell’importanza della ricerca e ritiene che la Conferenza abbia un ruolo fondamentale nel rendere visibile e potenziare lo sviluppo del servizio sociale come professione e come disciplina scientifica.
Partecipiamo!

Per maggiori info, CLICCA QUI