Anche i due nuovi percorsi di supervisione per supervisori che prenderanno il via da gennaio 2025 messi a punto da Fnas, stanno per essere chiusi. Ancora pochissimi posti disponibili – otto partecipanti al massimo per ciascun percorso – per essere guidate/i dalle professoresse Elena Allegri e Simonetta Filippini in un approfondimento che vuole garantire uno spazio di crescita professionale riservato ai supervisori che hanno accolto con molto interesse l’iniziativa. Grazie all’accompagnamento di esperte e alla forza del gruppo, ognuno potrà affrontare le proprie difficoltà e affinare le competenze. Fronteggiare le sfide, acquisire nuovi strumenti e riflettere sull’esperienza, sono elementi fondamentali per chi svolge questa attività.
I partecipanti ricordiamo, potranno scegliere tra due gruppi che, come potete vedere NELLA LOCANDINA ALLEGATA, avranno date diverse, Ogni percorso è composto da nove incontri di due ore ciascuno: il primo appuntamento sarà dedicato alla definizione del patto d’aula e delle regole di base, mentre i successivi otto incontri di supervisione offriranno a ciascun partecipante la possibilità di condividere la propria esperienza e discutere eventuali dubbi o problemi.
Il costo dell’intero percorso di 18 ore, che si svilupperà nell’arco di dieci mesi, è di 900 euro, da versare in un’unica soluzione oppure in tre rate da 300 euro ciascuna: la prima all’iscrizione, la seconda entro il 30 aprile e l’ultima entro il 31 luglio.
E’ stato richiesto l’accreditamento per la formazione continua degli assistenti sociali
Per iscrizioni e informazioni: formazione@fondazioneassistentisociali.it