ASSEGNO DI INCLUSIONE: Cosa fanno gli altri, e noi? Secondo webinar

Dopo l’attenzione e la partecipazione al primo webinar sull’Assegno di Inclusione, torniamo online venerdì, sempre dalle 15 alle 17 con il secondo appuntamento. C’è tempo – ultimi posti dei 200 disponibili su ZOOM – fino a giovedì 25 per ascoltare il professor Urban Nothdurfter dell’Università di Bolzano, che si soffermerà su: “La valutazione e i progetti nelle misure di contrasto alla povertà”. Si affronteranno le misure in una comparazione europea e le pratiche di accompagno verso l’emancipazione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Ricordiamo che il costo di partecipazione è di 25 euro a persona e per webinar e che anche gli enti pubblici e di Terzo Settore possono iscrivere i loro dipendenti e collaboratori versando la quota prevista. L’ultimo appuntamento è per il  2 febbraio con Mara Sanfelici, professoressa dell’Università Milano Bicocca che affronterà: “Lo sguardo del servizio sociale antioppressivo nelle misure di contrasto alla povertà”. Ogni dettaglio scrivendo a: formazione@fondazioneassistentisociali.it