C’è tempo fino a giovedì 18 gennaio per iscriversi al primo dei tre webinar formativi sull’Assegno di Inclusione messi in campo da FNAS per tutti gli assistenti sociali e gli operatori dei servizi territoriali.
Venerdì 19, dalle 15.00 alle ore 17.00, Elisa Concina, consigliera nazionale Cnoas, dirigerà l’evento su “ Assegno d’Inclusione – La misura e la sua applicazione” per il quale, sulla piattaforma Zoom, sono ancora disponibili alcuni posti dei 200 previsti.
Il costo di partecipazione è di 25 euro a persona e per webinar. Anche anche gli enti pubblici e di Terzo Settore possono iscrivere i loro dipendenti e collaboratori versando la quota prevista.
I prossimi appuntamenti sono per il 26 gennaio con il Prof. Urban Nothdurfter dell’Università di Bolzano, che si soffermerà su: “La valutazione e i progetti nelle misure di contrasto alla povertà” e il 2 febbraio con Mara Sanfelici, professoressa dell’Università Milano Bicocca che affronterà: “Lo sguardo del servizio sociale antioppressivo nelle misure di contrasto alla povertà”. Ogni dettaglio scrivendo a: formazione@fondazioneassistentisociali.it