CONCORSO MINISTERO GIUSTIZIA: l’8 il secondo seminario on-line. ULTIMI POSTI

Ancora qualche posto disponibile per seguire il nuovo seminario di preparazione al concorso al Ministero della Giustizia dal titolo: “L’organizzazione e l’agire professionale nel servizio sociale della giustizia per gli adulti” L’appuntamento, organizzato dalla Fondazione Nazionale degli Assistenti Sociali, è per venerdì, 8 settembre dalle 15 alle 18 con la dottoressa Susanna Rollino, responsabile dell’area di coordinamento interdistrettuale dell’UIEPE Toscana-Umbria, supervisore degli assistenti sociali dell’Uepe Toscana e co-autrice del volume “L’ esecuzione penale esterna e la messa alla prova degli adulti – verso la giustizia di comunità”.
Al termine del seminario – il secondo dopo l’approfondimento del luglio scorso con la professoressa Mastropasqua sui temi della giustizia minorile – la dottoressa Rollino sarà a disposizione dei partecipanti per rispondere a tutti i dubbi e le domande.

Il costo del seminario è di 50€ , 40€ per chi ha già seguito il corso di luglio. Per info e iscrizioni scrivere al seguente indirizzo: fnas@fondazioneassistentisociali.it