ESAME DI STATO: lezioni e laboratori per le sezioni A e B

Fnas organizza un corso di preparazione per sostenere i laureati in servizio sociale, triennali e magistrali, che dovranno sostenere le prossime prove per l’esame di Stato per la sezione A e B in programma a fine novembre 2024.

Per la sezione A: quattro ore di aula, lezione frontale e sei di laboratorio, sulla piattaforma ZOOM, dal primo ottobre.
Il corso per la sezione A è tenuto da Annamaria Campanini, past president, International Association of Schools of Social Work (IASSW).

Ecco il link per l’iscrizione: CLICCA QUI

Per la sezione B: quattro ore di aula, lezione frontale e otto di laboratorio, sempre sulla piattaforma ZOOM a partire dal 9 ottobre.

Docente per il corso, Annunziata Bartolomei, professoressa a contratto presso l’Università di Roma Tre.
Link: CLICCA QUI

Le lezioni frontali saranno accompagnate da incontri laboratoriali durante i quali approfondire e mettere in pratica quanto appreso nella prima parte del corso.
Sarà inoltre organizzato un laboratorio di rielaborazione dei contenuti con massimo 25/30 persone.

Ogni singolo corso – ha il costo di 155 euro e si attiva se il numero degli iscritti è di almeno 25 persone.
NON sono previsti crediti formativi.
Per maggiori info scrivere a: formazione@fondazioneassistentisociali.it