I WEBINAR SULLE RIFORME: si parte il17, iscrizioni aperte

Quattro riforme, quattro webinar gratuiti e accreditati per la formazione continua delle e degli assistenti sociali.

DM77/22, Assegno di Inclusione, Disabilità, Non Autosufficienza.

Dal prossimo 17 giugno, all’autunno, si svolgeranno i quattro incontri online realizzati dal Cnoas in collaborazione con la Fondazione Nazionale degli assistenti sociali.

Si comincia lunedì 17, dalle 15 alle 17 con l’approfondimento su: “DM77/22: l’assistente sociale nella riforma dell’assistenza territoriale”. I crediti sono due: uno formativo e uno deontologico.

Ci si può iscrivere ENTRO VENERDI’ 14 GIUGNO QUI

Intervengono le presidenti di Cnoas e Fnas, Barbara Rosina e Silvana Mordeglia, Mirella Silvani vicepresidente dell’Ordine delegata Salute e Sanità  e Lorena Martini per AGENAS. Al termine del webinar i partecipanti avranno l’opportunità di rivolgere domande alle relatrici-

Seguiranno: “Assegno di Inclusione: dalla certificazione dei requisiti al progetto”; un webinar in collaborazione con Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Banca Mondiale. Quindi: “Riforma disabilità: contenuti e prospettive del decreto 62/24”  e, per finire, ”Riforma per la non autosufficienza: la legge 33/23 nei decreto attuativi” .

Ricordiamo il LINK per l’iscrizione del webinar di giugno

Ogni informazione scrivendo a formazione@fondazioneassistentisociali.it