Questionario sulla SUPERVISIONE. Tremila posti per il 10. Iscrizioni aperte

Un questionario sulla Supervisione e non solo. L’appuntamento è per il 10 novembre dalle 14,30 alle 16, con un webinar via ZOOM aperto a ogni assistente sociale italiano.

Ci si iscrive, 3000 posti, registrandosi qui  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_WzarHxBuTSiHpEWdWH0QLg entro il 9 novembre.

L’evento è in corso di accreditamento per la Formazione continua degli assistenti sociali.

Il webinar, promosso da MLPS in collaborazione con CNOAS e FNAS,  si inserisce nell’ambito delle complessive azioni di accompagnamento e supporto ai territori che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sta realizzando per garantire l’attuazione del LEPS Supervisione professionale da parte degli Ambiti Territoriali Sociali. Il seminario del 10 – a cavallo tra i webinar che si concluderanno il 24
https://www.fondazioneassistentisociali.com/supervisione-dopo-il-30-tre-webinar-iscrivetevi/

che  si svolgerà online, sulla piattaforma Zoom, prevede la presentazione del questionario “BASIS” su il “Benessere degli/delle Assistenti Sociali in Italia e la Supervisione professionale (LEPS)”  ed è affidato a un gruppo di ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Il seminario oltre alla presentazione del questionario “BASIS”, si soffermerà sulla valorizzazione di elementi utili a comprendere le ragioni che ci spingono a realizzare questa indagine e sull’importanza di una valutazione rigorosa e scientifica come quella che verrà realizzata, anche al fine di trarne indicazioni per proseguire nel lavoro di implementazione di questa politica.

Ricordiamo, è necessario iscriversi al seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_WzarHxBuTSiHpEWdWH0QLg

SCARICA LA LOCANDINA