Tornano le emozioni degli assistenti sociali: 1 e 8 ottobre

Dopo l’interesse suscitato a giugno https://www.fondazioneassistentisociali.com/le-emozioni-degli-assistenti-sociali-due-laboratori-di-pratica-riflessiva/ riproponiamo il ciclo di laboratori di pratica riflessiva sulle emozioni degli assistenti sociali. L’appuntamento è per martedì 1 ottobre e, una settimana dopo, martedì 8 ottobre, dalle 15 alle 18.
I laboratori, disponibili sulla piattaforma ZOOM, sono condotti anche stavolta da Alessandro Sicora, professore ordinario presso l’università di Trento.
Il primo sarà dedicato alle emozioni difficili – disgusto, paura, rabbia tristezza, vergogna –, il secondo alla gioia.
Si può partecipare a un solo laboratorio, costo 25 euro ciascuno, o ad entrambi pagando 45 euro.
Per iscriversi all’intero ciclo: CLICCA QUI .
Per partecipare soltanto al primo incontro: CLICCA QUI .
Per seguire soltanto il secondo webinar: CLICCA QUI .
I laboratori sono accreditati per la formazione continua degli assistenti sociali.

LOCANDINA

Per conoscere le modalità di iscrizione riservate agli Enti pubblici e per altre info scrivere a: formazione@fondazioneassistentisociali.it