Welfare è cultura: siamo a Brescia il 6 ottobre

Abbiamo chiamato i ministri competenti, Alessandra Locatelli e Gennaro Sangiuliano, le istituzioni territoriali, le università, gli esperti, le associazioni. Ci siamo noi, assistenti sociali, dal Croas Lombardia al Consiglio Nazionale e alla Fondazione nazionale, perché, ne siamo convinti, “Il Welfare è cultura”.
Nell’anno in cui Bergamo e Brescia sono le città della cultura, saremo a Brescia il prossimo 6 ottobre, per discutere di inclusione, responsabilità, bene comune, welfare di comunità, formazione…
Dalle 9 alle 17, un’intensa giornata che deve lasciare il segno e per la quale, fin da oggi, sono aperte le iscrizioni a chi vorrà partecipare: https://www.ordineaslombardia.it/welfare-e-cultura/

Sette – due deontologici – i crediti per la formazione degli assistenti sociali che verranno rilasciati ai soli presenti all’evento.
L’appuntamento è presso l’Auditorium Monsignor Capretti – Istituto degli Artigianelli, via Piamarta 6.