XXII° BANDO DI CONCORSO PER TESI DI STORIA DEL SERVIZIO SOCIALE

La Società per la Storia del Servizio Sociale (SOSTOSS), allo scopo di promuovere tesi sulla storia del Servizio Sociale in Italia, bandisce il ventiduesimo concorso a premi, da intestare alla memoria di personalità che hanno onorato la professione di Assistente Sociale con attività di studio, operativa, promozionale e di formazione.

E’, ad oggi, in corso di completamento il sistema per la somministrazione di FaD, che verrà messo a disposizione dei colleghi, nel quale verranno caricate le singole FaD che riguarderanno, tra gli altri, argomenti quali i minori stranieri non accompagnati, la ricerca sull’aggressività, la libera professione.

Nelle prossime settimane, quindi, verranno mano a mano forniti tutti i ragguagli necessari affinché gli iscritti possano fruire di tale opportunità formativa tesa a fornire a tutti i professionisti valide e diffuse basi comuni di informazioni e conoscenze.